Meditazione sulla Sfera di Luce


I chakra sono dislocati lungo la spina dorsale, ma si estendono anche sulla parte anteriore del nostro corpo, esclusi il chakra della corona e di base. Ognuno dei chakra, dal secondo al sesto, ha un chakra opposto nella parte anteriore del corpo lungo l’addome. Il sesto chakra ne ha tre. Il sesto chakra posteriore è nell’area occipitale, nel retro della desta, il sesto chakra di mezzo è tra il terzo occhio ed il sesto chakra occipitale.

Sfera di energia che circola nel sesto chakra Per eseguire la meditazione, visualizzate una piccola sfera di luce luminosa grande come una pallina da ping-pong, ed illuminate con essa il chakra sulla vostra spina dorsale, passatela verso il chakra frontale direttamente opposto ad esso ed illuminatelo, poi passatela dietro al chakra sulla spina dorsale. Continuate a muoverla indietro e avanti per ogni chakra, poi spostatela in alto o in basso al chakra successivo [qualunque voi vogliate]. La figura a sinistra è un esempio relativo al sesto chakra.

Potete anche visualizzare la sfera come una luce bianco-oro, oppure del colore del chakra con cui state lavorando.

Potete anche collegare il chakra della corona a quello di base. Ho riscontrato che il centro energetico posizionato al perineo è particolarmente potente con questa meditazione. Muovete la sfera su e giù.

Ora un’altra cosa interessante che possiamo fare è connettersi con un’altra persona; questo esalta moltissimo la telepatia. Per esempio, passare la sfera avanti e indietro dal suo chakra del cuore secondo vostra volontà, vi dirà qualcosa riguardo alle esperienze emotive ed il carattere dell’altra persona.

Per interrogare qualcuno, passate la sfera di luce dal vostro terzo occhio al suo terzo occhio, avanti e indietro.

E' ovvio che con l’esperienza potrete invadere la privacy degli altri e questo include anche la propria – siatene coscienti se non volete che nessuno si intrometta nei vostri affari personali. In quel caso chiudete i vostri chakra, se qualcuno lo fa contro la vostra volontà.


© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'indice della Meditazione

Home Page